Navigazione > it > Qualità

Garantiamo la freschezza dei nostri prodotti

Per esaltare al massimo i sapori naturali ogni verdura e ortaggio completa il suo processo di maturazione direttamente sulla pianta, viene raccolto solo quando il livello di maturazione è ottimale, e confezionato immediatamente per conservare intatte le preziose caratteristiche organolettiche e tutte le proprietà nutritive.

Packaging

RI.MA. 2 non trascura alcun dettaglio, coniuga l'eccellente qualità dei prodotti con l'offerta di un servizio impeccabile per puntualità e cortesia che si arrichisce continuamente con packaging sempre frizzanti ed innovativi ed un nuovissimo sistema di informatizzazione dell'azienda, che punta a sviluppare canali di e-business per facilitare i contatti con nuovi mercati nazionali e internazionali.

Controlli accurati

I severissimi controlli durante tutte le fasi della filiera produttiva garantiscono al consumatore la sicurezza dal punto di vista fitosanitario e il pieno rispetto degli standard qualitativi e delle norme nazionali e comunitarie nonchè un'accurata e totale rintracciabilità dei prodotti.

Tracciabilità

La tracciabilità dei nostri prodotti comincia già da un'accurata selezione delle varietà di semi che intendiamo coltivare. Ad ogni varietà viene assegnato un codice che servirà poi all'identificazione del campo d'origine e accompagnerà il prodotto fino all'immissione sul mercato.

Filiera Corta

I nostri prodotti a Km zero, provengono esclusivamente dai conferitori di Fondi e Sperlonga, offrono maggiori garanzie di freschezza e genuinità proprio per l’assenza, o quasi, di trasporto e di passaggio.

Solo prodotti Italiani

Il made in Italy è per noi motivo di orgoglio oltre che obiettivo unico delle nostre produzioni. La nostra convinzione è che solo accorciando le distanze si possa davvero ottenere il massimo della qualità!

Viale Piemonte M.O.F. Stand G/8 - 04022 - FONDI (LT)
Numero REA 184885 - CAPITALE SOCIALE: E. 10.000,00 int.vers. P.Iva 02606190599
Tel. 0771.500743 - email: info@rima2ortofrutta.it
Note Legali | Privacy | Credits